Certificazioni | Hera Servizi Energia
Certificazioni
UNI EN ISO 9001:2015 - Sistema di qualità
ISO 9001 è lo standard più diffuso al mondo per garantire la qualità dei processi operativi aziendali: definisce i modelli e le procedure più efficienti per operare, a livello organizzativo, con efficacia ed efficienza, garantendo nel contempo la possibilità di un continuo miglioramento e adattamento alle richieste del mercato.
UNI CEI 11352:2014 - Energy Saving Company (ESCO)
La certificazione UNI CEI 11352 fornisce la garanzia al Cliente che HSE opera nell’ambito dei servizi energetici con la massima qualità e competenza. Affidabilità, professionalità e attenzione alla qualità sono per HSE priorità assolute, in ogni fase del processo di erogazione dei servizi energetici.
ISO 14001:2015 - Sistema di gestione ambientale
UNI ISO 45001 - Sistema di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro
UNI CEI EN ISO 50001:2018 - Sistema di gestione dell'energia
FGAS - GAS FLUORURATI
CQOP SOA - Costruttori Qualificati di Opere Pubbliche
Certificazione AFNOR - Sistema di gestione dei progetti per l'economia circolare
Certificazione SA8000 Network lavoro etico
La norma SA (Social Accountability) 8000 identifica e certifica: la conformità del sistema di responsabilità sociale di un'organizzazione a nove requisiti sociali che garantiscono l'eticità del ciclo produttivo; il comportamento virtuoso delle imprese verso i lavoratori, siano essi personale impiegato dall'organizzazione stessa o dai suoi fornitori, subappaltatori, sub-fornitori ed i lavoratori a domicilio.
Il percorso è stato delineato in coerenza con il Codice Etico di Gruppo, la Missione e i Valori aziendali in cui i lavoratori sono protagonisti dei risultati con la loro competenza, il loro coinvolgimento e la loro passione, poiché la SA 8000 garantisce la trasparenza nella gestione delle risorse umane, aumenta il livello di presidio dei rischi, pone particolare attenzione alle pari opportunità e apre un ulteriore canale di dialogo con i lavoratori, sia singoli sia verso le organizzazioni sindacali.