Certificazioni | Hera Servizi Energia
Certificazioni


UNI EN ISO 9001:2015 - Sistema di qualità
ISO 9001 è lo standard più diffuso al mondo per garantire la qualità dei processi operativi aziendali: definisce i modelli e le procedure più efficienti per operare, a livello organizzativo, con efficacia ed efficienza, garantendo nel contempo la possibilità di un continuo miglioramento e adattamento alle richieste del mercato.
UNI CEI 11352:2014 - Energy Saving Company (ESCO)
La certificazione UNI CEI 11352 fornisce la garanzia al Cliente che HSE opera nell’ambito dei servizi energetici con la massima qualità e competenza. Affidabilità, professionalità e attenzione alla qualità sono per HSE priorità assolute, in ogni fase del processo di erogazione dei servizi energetici.
ISO 14001:2015 - Sistema di gestione ambientale
UNI ISO 45001 - Sistema di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro
UNI CEI EN ISO 50001:2018 - Sistema di gestione dell'energia
FGAS - GAS FLUORURATI
CQOP SOA - Costruttori Qualificati di Opere Pubbliche
Certificazione AFNOR - Sistema di gestione dei progetti per l'economia circolare
Certificazione SA8000 Network lavoro etico
La norma SA (Social Accountability) 8000 identifica e certifica: la conformità del sistema di responsabilità sociale di un'organizzazione a nove requisiti sociali che garantiscono l'eticità del ciclo produttivo; il comportamento virtuoso delle imprese verso i lavoratori, siano essi personale impiegato dall'organizzazione stessa o dai suoi fornitori, subappaltatori, sub-fornitori ed i lavoratori a domicilio.
Il percorso è stato delineato in coerenza con il Codice Etico di Gruppo, la Missione e i Valori aziendali in cui i lavoratori sono protagonisti dei risultati con la loro competenza, il loro coinvolgimento e la loro passione, poiché la SA 8000 garantisce la trasparenza nella gestione delle risorse umane, aumenta il livello di presidio dei rischi, pone particolare attenzione alle pari opportunità e apre un ulteriore canale di dialogo con i lavoratori, sia singoli sia verso le organizzazioni sindacali.
Certificazione UNI PDR 125:2022 - Sistema di gestione per la parità di genere
L'Ente Italiano di Normazione (UNI) con la norma UNI PdR 125 fornisce le linea guida di un sistema di gestione, dedicato alle politiche che promuovano la parità di genere con lo scopo quello di migliorare l'equità lavorativa fra uomo e donna all'interno delle aziende.